Pallanuoto Summer Camp
Il TeLiMar, organizza nell’estate 2026 il “Pallanuoto Summer Camp” , dedicato a bimbi e ragazzi nati dal 2015 al 2019 (che sappiano nuotare correttamente lo stile libero ed il dorso).


Sotto l’attenta supervisione del “ Tecnico, Mauro Bisconti ”, verranno approfonditi i fondamentali individuali di gioco e sviluppato il senso di squadra.



Il lavoro in acqua (2 ore al mattino), verrà seguito da una pausa pranzo e da svariate attività primo pomeridiane con mobilità e giochi relativi al mondo dei lanci e di gruppo (lotta e gestione del contatto fisico) oltre a giochi di logica e spazio anche dedicato a vedere le migliori partite di pallanuoto della massima serie.






“ VIENI A FARE PALLANUOTO CON NOI!




DIVERTIMENTO E SPORT INSIEME!”

Pallanuoto Summer Camp

Campus estivi I ““Pallanuoto Summer Camp””, organizzati in moduli bisettimanali con inizio a fine giugno, si protraggono fino a fine luglio per poi concludersi con una partita finale in Piscina a Settembre.




“Orario dalle 11.00 alle 16.00”




Per info & prenotazioni manda un email a “ pallanuotocamp@telimar.it ”con i seguenti dati:



Nome e Cognome genitore Nome e Cognome allievo Data di nascita allievo Periodo/Modulo di Campus prescelto




I Campus on the Beach sono aperti anche a non iscritti.




Tutte le procedure di iscrizione ai nostri Campus sono svolte online.




Vi aspettiamo numerosi.




Fate respirare ai vostri figli la stupenda disciplina della pallanuoto in un contesto all'aria aperta come quello del TeLiMar.



Buona estate, con noi!

Fotogallery