Il TeLiMar a Torino per la Kinder e SilverSkiff di Canottaggio
11
nov
2017

In queste ore il team di Canottaggio del TeLiMar è impegnato a Torino per la Kinder e Silver Skiff.

 

Una festa del canottaggio e non una semplice competizione con oltre mille atleti provenienti da 23 nazioni che si sono dati appuntamento questo fine settimana sulle acque del Po a Torino: sono questi i numeri della XXVI edizione dell’International Silver Skiff Trophy, organizzata dalla Reale Società Canottieri Cerea, che mira all’aggregazione e alla diffusione dei valori legati allo sport tra i più giovani.

 

La Kinder Skiff si disputa sui 1000 metri per Allievi B1 e B2 e sui 4000 metri per Allievi C e Cadetti. Domani gran finale con la Silver Skiff, dove per il club dell’Addaura gareggeranno nel singolo Andrea Ruvolo e Carmelo Genoardi, quest’ultimo per la categoria master.

 

Marco Costantini, capo allenatore Rowing Team TeLiMar: “Dopo il successo, umano oltre che sportivo, e il divertimento che ha regalato a tutti i ragazzi la partecipazione dell’anno scorso, abbiamo deciso di ripetere l’esperienza, portando a Torino per la KinderSkiff 20 atleti, tra allievi e cadetti in modo da permettere loro di vivere un weekend di gare internazionali: un ottimo test sotto il profilo psicologico oltre che fisico”.